Alex sempre e comunque

Loading...

lunedì 20 febbraio 2012

Bimba esce dal coma dopo aver ascoltato la voce di Alessandro Del Piero

"Ciao Giada, sono Alessandro Del Piero, spero tu possa svegliarti il prima possibile per guardare tante nostre e mie partite, per venirci a trovare e soprattutto per conoscerci"
Questo è uno dei due messaggi che Alessandro Del Piero ha voluto inviare alla piccola Giada per aiutarla a svegliarsi dal coma, rispondendo all'appello dei genitori della dodicenne fan del Capitano.
Con l'aiuto della Fondazione "Paolo di Tarso" sono riusciti a contattare Alessandro Del Piero che non ha esitato a dare il suo contributo.
Già dopo i primi ascolti del messaggio qualcosa è cambiato. Quella notte Giada ha mosso una manina, dopo qualche ora ha chiamato la mamma e dopo 24 ore si è finalmente svegliata, dopo 15 giorni di coma, chiedendo un gelato crema e stracciatella.

Non sappiamo se Giada si sarebbe svegliata lo stesso quella notte anche senza l'intervento del capitano, ma a noi di Alessandro Del Piero Forever piace pensare che questo sia uno dei MIRACOLI del Capitano. Di sicuro però resta la voglia di Alex di esserci per tutti i suoi tifosi.

Grazie Capitano, continua così!


♥ Alessandro Del Piero Forever ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Banner Petizione