Alex sempre e comunque

Loading...

mercoledì 9 maggio 2012

Forse è cominciato tutto con quel tema alle elementari. Io volevo scrivere "il calciatore" però mi sembrava troppo. Cosa avrebbe pensato la maestra? Mica è un mestiere, al massimo è un gioco ... Nella vita ho fatto quello che volevo scrivere nel compito, ma che per pudore non ebbi il coraggio di scrivere.

(da "Giochiamo ancora"  di Alessandro Del Piero)


Forse è cominciato tutto con quel tema alle elementari. Io volevo scrivere "il calciatore" però mi sembrava troppo. Cosa avrebbe pensato la maestra? Mica è un mestiere, al massimo è un gioco ... Nella vita ho fatto quello che volevo scrivere nel compito, ma che per pudore non ebbi il coraggio di scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Banner Petizione